Donazione a Villagrande

A Villagrande ottimo risultato per l'Avis

La solidarietà non va in vacanza. Durante l’ultima raccolta di sangue (il 12 agosto scorso) l’Avis di Villagrande – Villanova Strisaili ha raggiunto un grande risultato. All’appuntamento nel bel parco di Santa Barbara hanno partecipato in tanti. <<Ringraziamo i trentaquattro donatori che hanno risposto all’appello con generosità – ha commentato il presidente Mario Tosello – La mattinata si è conclusa con il resoconto positivo di venticinque sacche raccolte>>.

A settembre una nuova raccolta. <<Ringrazio tutti i donatori – ha proseguito Tosello – i volontari Avis e il centro trasfusionale di Lanusei e ricordo che la prossima raccolta di sangue avverrà il 18 settembre a Villanova Strisaili>>.

Donazione a Villagrande